
Dopo un anno e mezzo di assenza dalla sua città, è tornato a calcare il palcoscenico del PalaAlgida di Livorno Paolino Ruffini con il suo nuovo spettacolo “Io Doppio show” ...(a me reso noto grazie a Bear).
Un vero e proprio fenomeno quello dell'ex VJ di MTV che nel doppiare spezzoni di pellicole con accento strettamente livornese ha reso questo spettacolo famoso e divertente in tutta Italia.
Dal 2008 in tour nei migliori palasport accompagnato da un’intera orchestra, 3 maxi schermi, nuovi remake di celebri film e un grande coinvolgimento con il pubblico che per gran parte della serata sarà il vero protagonista dello show.
Sono state 2 ore di divertimento assoluto.... una festa post-natalizia a cui sono felice di aver partecipato (se pur mi sia cagato sotto......ho rischiato di salire sul palco un paio di volte)!
Lo consiglio a tutti......è troppo divertente!!!!!
Riporto sotto uno spezzone di filmato proiettato durante questa serata.
3 commenti:
Spettacolo troppo divertente!!!non credevo fosse così coinvolgente!!!!mi ha messo tanta allegria!!!E' stato molto divertente anche l'inizio dello spettacolo quando sui maxi schermi siamo apparsi noi del pubblico con i commenti personalizzati che Paolino Ruffini faceva sul momento e con la scritta FACCE DI CULO/CUCULO!!!!EHEH!!!e poi le persone che ha chiamato sul palco per improvvisare quelle scenette!?!!??!...troppo forte!!!mi son davvero divertita una cifra!!!è stato un Santo Stefano all'insegna della risata!GRAZIE!!!BACIONI
Ma Gabry come ti sei cagato sotto?! Invece poteva essere il tuo debutto teatrale!!! Dovevi approfittarne! ;)
grande paolo ruffini: ora si occupa di fare l'inviato per il quasi tg con rocco tanica, tastierista di elio e le storie tese. a me piace molto perchè è comico e ironico ma senza essere volgare. charme toscano??? ditemi voi, le puntate sono su youtube.
Posta un commento