venerdì 10 gennaio 2014

Il Vampiro


Un essere "umano" bellissimo , eternamente giovane , che muore e rinasce ogni 36 ore , affascinante seduttore di donne e di uomini , dal sangue congelato, che non prova emozioni , non sente , non soffre , non prova piacere. Può essere questa una condizione invidiabile? La storia di Lord Rutwen , il primo vampiro di tutti i tempi, nato dalla penna di John Polidori e poi ripreso da Charles Nodier , e di due matrimoni che finiranno in tragedia.
Uno spettacolo suggestivo a lume di candela e con le splendide musiche di Abel Korzeniowski e Brian Reitzell.


In scena: Leonardo Casalini, Natale Calabrò, Claudia Nesti, Gabriele Zeetti, Anna Umberti, Elisabetta Fantoni, Sara Rafanelli, Giacomo Domenichini, Maurizio Perini, Serena Berti, Paola Parrini, Massimo Stinco, Jacopo Bartaloni, Massimo Carradori, Lorenzo Beu, Massimo Calabria,Leo Beggar Ben e la partecipazione di Claudia Durazzi, Livia Chiavolelli e i ballerini  Johnny Volpicelli e Marianna Nenyukova.

Regia:  Massimo Stinco 



1 commento:

Anonimo ha detto...

V2 channel to YouTube - Videoodl.cc
Youtube channel for V2 channel in Canada. YouTube channel for V2 channel in Canada. V2 channel for V2 channel in Canada. V2 channel for V2 mp3 juice channel in Canada.