sabato 6 dicembre 2008

Bugo (live)


Bugo, il poliedrico cantautore e musicista novarese,dopo i singoli "C'è crisi" e "Love boat" ,torna con un nuovo singolo scoppiettante intitolato "Nel giro giusto" (segue il video).Pur non essendo un cantautore conosciutissimo ad oggi,credo che abbia del talento in progressiva crescita.Con il suo ultimo album "Contatti" infatti, ha ricevuto numerosi consensi dalla critica per una grande maturazione artistica legata alla ricercatezza delle sonorità per i singoli brani prodotti.Bugo è un cantautore giovanile e frizzante che dal 2009 (secondo me) farà parlare molto di se!Ricordatevi il suo nome!

Dal vivo:
12 Dicembre FIRENZE
13 Dicembre ROMA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gabryyyy!Questo attesissimo ritorno di Bugo mi emoziona!!!eheh!!1E' ormai da qualche anno che non assistiamo più ad un suo concerto e non vedo l'ora di poter vedere come se la caverà questa volta!Anche se non è all'altezza dei mitici Baustelle, mi ispira cmq simpatia!!!eheh!bacio

Anonimo ha detto...

Io ho adorato il singolo c'è crisi comunque in generale non è esattamente il mio genere musicale preferito.

Gabriele Zeetti ha detto...

Io invece non dico che sia il mio cantante preferito cmq mi ha sempre divertito ai suoi concerti per l'idiozia di certe canzoni (nonchè testi e titoli)....e poi con la Baby il condimento da parte di lui dopo la foto ricordo!!!Grandeeeeeeeee! Se non ci fosse andrebbe inventato!ehehehe!!!Vero Baby????'Baby'''''''''''''''???La senti questa voce?????????....BENEEEEE

Anonimo ha detto...

SIIII CHICCCOOOOO!la sento questa voceeeee!!!!Eheh!!!cmq hai ragione quella del condimento di Bugo è stata un'esperienza unica che non vedo l'ora di riprovare!!!eheh!!!chissà come ci condirà questa volta Bugo!!!!ehehehhh!!!!bacione grande chiccoooo