lunedì 29 settembre 2008

Feist




E' passato ormai quasi un anno da quando conobbi per caso la cantante canadese FEIST.

In questi giorni stò riascoltanto le sue canzoni dell'album "The reminder"...ed in particolare stò riascoltando la mia adorata"I feel it all".Trovo l'intero album bellissimo.Ricco di emozioni e sonorità indie.Feist a mio avviso è una grande rivelazione del panorama internazionale.

Riporto nuovamente a seguito una delle sue performance a me più care eseguita su un bus in occasione di una trasmissione tv!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io qualche settimana fa mi sono messa a riascoltare alcune canzoni di Feist.Stavo spolverando i cd, quando mi è capitato fra le mani il suo...e devo dire che a distanza di tempo sono ancora le solite due , le canzoni che amo di più del suo album !bacio

Anonimo ha detto...

Forteeeeeeeee!