venerdì 3 ottobre 2008

Il giorno perfetto



Ho imparato che la vita è un dono.Ho imparato che l'amore è un sentimento che va coltivato giorno dopo giorno.Ho imparato che l'amicizia è un gioco di dare e ricevere....e trovarsi bene con noi stessi non ha prezzo!
Per certi aspetti sono un libro ancora da scrivere.Sono un guerriero,un bimbo curioso.Sono eclettico e testardo.Ora fragile,ora senza pudore.Ed ancora vulnerabile ed istintivo.

Ciò che mi fa stare bene?
Un viaggio senza meta in macchina con la canzone del cuore nel buio della notte.L'entusiasmo e la spensieratezza di certe persone nell'affrontare la quotidianità.Gli imprevisti che sanno sorprenderti e profumano di allegria.Il mare in tempesta d'inverno.Un abbraccio caloroso e sincero.La mia amica del cuore.

Sereno e gioioso mi lascio trasportare da questo impeto
mentre tutto intorno a me fluisce nel candore del ricordo di un giorno perfetto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..un abbraccio te lo regalo anch'io..condividendo il tuo giorno perfetto e imparando a perfezionare tutti gli altri giorni..
a presto!
Silke

Anonimo ha detto...

Ciclicamente (chi + e chi -)ognuno di noi si trova nella vita ad affrontare un giorno perfetto.A me purtroppo non ne capitano di molti ma quando arrivano cerco di tenerli stretti a me.Oggi giorno la felicità completa e totale è un qualcosa di veramente raro!

Anonimo ha detto...

Bello questo post e belle le tue parole...è proprio vero quanto siano le piccole cose, quelle che all'apparenza sono insignificanti, a far sì che un giorno sia perfetto.
Alle volte basta poco:il sorriso di un amico, il silenzio di una notte stellata o anche la solitudine di un momento che serve a specchiarsi nella propria anima, per capire quanto è bella la vita e le sue sfumature più inaspettate!baci

Anonimo ha detto...

Ti mando un bacio e un abbraccio sperando di avere presto altri momenti perfetti, bastano quelli, da condividere come abbiamo fatto in questi anni.
Baci