venerdì 10 ottobre 2008

Ovetti Kinder


Parliamoci chiaro non sono più un bambino da ovetti kinder ma al cuor per il cioccolato non si comanda ed ecco dunque che riscontro con immenso dolore che le sorprese dell'uovo Kinder non sono più quelle di una volta! Son troppo semplici da montare, spesso preassemblate e a volte non si capisce nemmeno a cosa servono. Ultimamente ho avuto il piacere per il mio palato di rimangiare qualche ovetto kinder e come sorpresa tempo fà ho montato una specie di arpione sospeso su un palo che regge quattro stelle presumibilmente fosforescenti. Ma mi domando io.....che schifo è? E la macchina spaziale che non parte? 3 pezzi, montata in due microsecondi (una volta invece c'erano tutti gli ingranaggi da far combaciare). Stando alla figura della cartina, dovrebbe fare almeno 3 cm! Che rimettano i pupazzetti da collezione, almeno quelli erano decisamente più carini e simpatici.Vuoi mettere le ranoplà o gli ippopotami di prima???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero bello e molto interessante il tuo blog, specie per chi ha interessi come i tuoi...1 saluto e buona notte

Anonimo ha detto...

Gli ovini kinder...che buoni che sono!!!Devo ammettere che a me non è mai interessato molto della sorpresa, anche perchè non avevo molta pazienza nel montarla e delegavo al babbo!eheh!!!bacio