mercoledì 17 ottobre 2007

L'incidente


Sabato mattina un imbecille con una Range Rover mi ha tamponato mentre ero fermo al semaforo nei viali di Firenze.Violento l'impatto,tanta la paura per quello che ha segnato il mio primo incidente in 8 anni di patente.Ho passato una giornata infernale in coda al CTO per effettuare una lastra al collo che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Una sorta di miracolo hanno annunciato i medici visto le condizioni in cui la macchina posteriormente si trovava e visto che la range rover mi è praticamente entrata dentro fino quasi a sfiorarmi la schiena sul seggiolino!Non riesco a credere che nonostante tutto, sia rimasto illeso!

Ovviamente come dico io .....l'importante è che non mi sia fatto nulla......resta il fatto (andando sul superfluo), che non riavrò più la piccola smart "blu-numeric" che tanto amavo questo perchè ormai fuori produzione!Potrà sembrare stupido, banale,sciocco,superfluo....... ma da come ci ero affezionato, sembra quasi di aver perso una parte di me con quella macchina.
I miei primi veri amori,le svolte amichevoli,gli azzardati lunghi viaggi,le notti brave in riva al mare.....inaspettatamente tutto è svanito ed ora sono soffocato dall'idea di una rinuncia nell'amarezza che mi tormenta in queste notti insonni da incubi taglienti!....ORA CHE NON HO PIù NIENTE DA SPIEGARE,NON MI RIMANE CHE UN ULTIMO SALUTO! :(

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BHE DAI SIAMO IN DUE SENZ' AUTO.IO PER UN ALTRO MESE, GRAZIE A QUEL 0,59 DI ETILOMETRO...GIN-LEMON BASTARDO

Anonimo ha detto...

guarda il lato positivo.....se fosse stato un camion????? altro che schiena!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo so...è dura perdere la TUA cara e adorata macchina con la quale hai condiviso tante avventure...l'unico consiglio è...aspetta la prossima xvivere altre migliaia di più belle avventure da raccontare! Smuack

Anonimo ha detto...

Nessuna macchina potrà mai sostituire la tua smart e i ricordi e le emozioni che hai percorso con lei!ti resteranno sempre nel cuore!ma ogni pagina ha un nuovo inizio e questo è il tuo nuovo inizio!poi il nuovo colore è davvero hashion!!!molto carina!bacio