venerdì 12 ottobre 2007

Resident Evil:Extinction



E' uscito nelle sale italiane il terzo e ultimo episodio del successo da 100 milioni di dollari Resident Evil,intitolato questa volta Resident Evil Extinction” basato ancora una volta sulla famosa serie di videogiochi. Alice, interpretata dalla sexy Milla Jovovich ora si nasconde nel deserto del Nevada e ancora una volta si unisce alle forze armate per distruggere il virus mortale che minaccia di rendere ogni essere umano uno zombie.

Personalmente il film mi è piaciuto anche se trovo siano presenti delle scene scontate ....tipo quando Alice si trova a combattare con dei cani,..... a mio avviso la scena risulta non solo già vista nel primo episodio ma anche meno interessante e priva di originalità, così come le poco coinvolgenti sequenze esplorative, dove la tensione non cresce a dovere.Ad ogni modo il film ci mostra un Alice solitaria, diffidente che a me è piaciuta molto

Bella la scena dell'attacco dei corvi!!!!! VOTO : 7

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me questo film non è piaciuto!
Forse perchè avevo delle aspettative troppo grandi????Può essere....cmq la scena dei corvi hai ragione tu....è molto bella....ricorda un po' una scena di un film di Hitckok comunque!

Anonimo ha detto...

Indubbiamente deludente rispetto al primo film cmq molto fedele al videogioco .......l'adoro nonostante tutto!