giovedì 28 febbraio 2008

Concerto Giorgia


Sono reduce dall'ennesimo concerto di Giorgia.
Una serata all'insegna della grinta e del divertimento ma con qualche piccola personale delusione.
E bene si,i suoi cambiamenti musicali tendenti al pop commerciale,non sono molto apprezzati da me (chi mi conosce sà perfettamente che adoro il genere malinconico-romantico e sa perfettamente che ho adorato all'inverosimile la Giorgia dei primi anni di carriera), ad ogni modo è stata una serata piacevole.

Senza segreti, Un amore da favola,Girasole,L'eternità sono alcune delle canzoni che Giorgia a riproposto ieri sera al Mandela Forum di Firenze in questo "Stonata- tour 2008" partito proprio da qua e che proseguirà nei prossimi giorni toccando alcune delle più importanti città italiane.

Per conoscere le altre date del tour www.giorgia.net

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato il mio primo concerto di Giorgia e non mi sarei mai aspettata che mi piacesse così!Sopratutto le vecchie canzoni, quelle che sentivo quando ero al liceo,ma anche alcune delle nuove, quelle un pò più lente, che mi avevi fatto sentire dal cd!E poi mi è piaciuto molto il suo comportamento sul palco, affabile e disponibile verso il pubblico!Alla fine le cose inaspettate sono sempre le più belle!Grazie per la serata!bacione

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi anche nella mia città!Dai commenti letti dal sito dei fans,pare sia un concerto ricco di adrenalina e piacevoli sorprese!
che bellooooooooo! °ele°°