martedì 26 febbraio 2008

58°Festival di Sanremo




Si è appena conclusa la seconda puntata del 58° Festival di Sanremo e per l'ennesimo anno consecutivo,è stata una serata all'insegna di gag umoristiche,ospiti e pubblicità piuttosto che della musica! Pensare che a mezzanotte dovevano ancora esibirsi quasi la metà dei cantanti....non voglio immaginare per la finale a che ora chiuderanno i battenti!

Delle canzoni in gara mi sono piaciuti molto Fabrizio Moro, Max Gazzè & L'Aura.Le altre, le ho trovate molto scontate e talvolta ripetitive.
In alcune canzoni si toccano argomenti molto delicati come quello politico, della povertà,dell'omosessualità......ascoltandone le parole (nonchè le melodie), diresti che sono delle belle canzoni ma personalmente,
trovo molta ipocrisia ...diciamo che avverto un eccessivo finto buonismo da parte di alcuni cantanti in gara (come la Tatangelo per esempio) che sono sicuro dietro a certe parole benpensanti sulla storia del suo truccatore gay,quando le girano ci marcia pesantemente con le parole.Sarò cattivo a pensare questo ma io vedo dietro a certe parole e a certi sorrisi solo un tirare l'acqua al proprio mulino a scopo di lucro.

Ecco le tre canzoni che hanno rapito la mia attenzione:

EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA
:Fabrizio Moro


BASTA :L'Aura


IL SOLITO SESSO: Max Gazzè

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gabryyyy!sto ascoltando la canzone di Fabrizio Moro dal video ed è veramente molto bella!!Mi piace tantooo!bacio grandissimo

Anonimo ha detto...

ke skifo sanremo è un evento patetiko .. ormai nn se lo guarda + nessuno soltanto i vekki e gli sfigati .. e le canzoni ke fanno????? nn ne parliamo e x altro qst ke hai messo qua fanno popo skifo .. specie l'ultimo il capellone!!!!
babyy .. cambia gusti va!!!!
by baby2 la vendetta!!!!

Anonimo ha detto...

Apprezzo molto il tuo commento anche se negativo.L'unica cosa che mi dispiace è che pensi di me che sono sfigato e vecchio,solo perchè guardo una trasmissione canora che a te non piace....credo esistano altri parametri nella vita per poter giudicare una persona senza essere superficiali come invece ci hai dato piena dimostrazione qui adesso!

P:S: "Se il mio blog o ciò che scrivo non ti piacciono non mi offendo assolutamente (non si può piacere a tutti nella vita).....evita cmq in futuro di venire a farmi visita, mi faresti una cortesia",grazie!