giovedì 19 giugno 2008

Farmacoeconomia


Finalmente oggi sono riuscito a concludere l'esame di Farmacoeconomia con un voto bellissimo come 30.Adesso sono seduto davanti al pc con gli occhi sgranati,stanchi, tipici di una persona che non dorme da tempo e per di più ho pure un mega cerchio alla testa.... ma allo stesso tempo, sono stra-felice!!!Non avrei pensato mai dell'ottimo risultato raggiunto in questa materia ed oggi più che mai voglio gridare questa felicità a tutti condividendola sul mio blog!

Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai visto che alla fine tutto è andato benone?!?!?! Te lo dicevo io...perchè lo so che sei un grande!!!
Sono fierissima di te!!!
Bacioni

Anonimo ha detto...

Grande grande e grande! Bacio :)

Gabriele Zeetti ha detto...

Sai perchè ANONIMA cancello i tuoi commenti?????Perchè non li trovo costruttivi.Non tanto nel blog ma spesso e volentieri nella vita ne ho ricevuti e ne ricevo diversi da persone che mi conoscono bene e che quindi hanno la stoffa ed il diritto di farmeli.Ma tu non firmandoti non mi dai modo di sapere chi sei e quindi non conoscendoti (credo), non mi stimoli dal conservarli per poi condividerli con gli altri e magari commentarli.A me piace ricevere le critiche perchè le reputo costruttive ma in questo blog mi piace riceverle da persone che conosco perchè è con loro che condivido le gioie e i dolori quotidiani di una vita e poichè per me questo blog è una sorta di diario personale, voglio conservare le critiche di persone che conosco e che frequento nella vita di tutti i giorni perchè se sbaglio in qualcosa voglio modificarmi per loro.

Quindi niente di male se il mio blog non ti piace, niente di male se trovi ingiusto il mio 30 all'esame (anche se non ne capisco il motivo),niente di male se dopo di oggi cancellerai il mio link dalla tua memoria però almeno abbi il buon senso di firmarti quando scrivi qualcosa in un blog in genere....giusto per valorizzare le tue disapprovazioni e non sminuire la persona che sei!...poi fai te!Ciao

Anonimo ha detto...

Grande Gabry.
Concordo con ciò che dici.
Anche sul mio vecchio blog spesso trovavo commenti di persone sconosciute che si permettevano di giudicarmi....ma dico io,su quale base uno si può permettere di farlo se non mi conosce????

Certa gente mi fa solo pena! Bacioni °ele°°

Anonimo ha detto...

Complimentoni per il 30!!!Sono molto contenta che alla fine siamo usciti da questo esame a testa alta e con una grande soddisfazione!Devo ammettere che sei stato bravo e brillante, come sei sempre ad ogni esame!!!!Sono fiera di te e fiera di aver condiviso sia le ansie e i timori pre-esame che la felicità e la soddisfazione post-esame!

Elisabetta ha detto...

anche a me lasciano nell'altro blog commenti poco gentili -.-'' e vabbè comunque ti faccio i miei complimenti e buon inizio settimana =)
kissss