venerdì 6 giugno 2008

Max Gazzè (live)



Dopo l'apparizione sanremese 2008 con la simpaticissima canzone "Il solito sesso",torna Max Gazzè a popolare le migliori piazze italiane in un tour estivo che si preannuncia davvero elettrizzante.Tra le canzoni del suo repertorio,Max riproporrà al pubblico l'esordiente "Cara Valentina", "Il timido ubriaco","Favola di Adamo ed Eva","Annina" e tante altre ancora miscelate alle canzoni del suo ultimo album intitolato "Tra l'aratro e la radio"!
Un concerto imperdibile per tutti gli amanti della musica live!



Prime date del tour di Giugno:

6 PISA (12 euro)
7 FORMIA (ingresso gratuito)
14 SENIGALLIA (10 euro)
27 BARI
28 SAN DONà DI PIAVE


4 commenti:

Anonimo ha detto...

io musico te soltanto perché tanto hai musicato
quel che gli altri han solo scritto
sazi del parlato
spinto a malapena nelle pagine di Arcadia
come sabbia nell'arena
tu per me maggiore
la poesia non è brandire scettro
non ti ho letto ma cantato
di note senza fiato
rese vive dal ricordo dell'accordo stipulato
fra l'Apollo e le sue rime
io musico te soltanto e mentre canto
la mia pelle sembra frigger come burro
dentro suoni di padelle
questa è un'arte tua e del tuo bell'eroe francese
lui altro mai non chiese che una donna da salvare
e invece è me soltanto che ha salvato

io musico te soltanto perché solo fosti vivo
solo quanto adesso chiuso fra parentesi di un rigo
lascia che ti dicano minore o sconosciuto
come fa il minuto quando passano le ore
io musico orfei ed alcesti perché questi hai musicato
perché fanno dire a me con dire delicato
cosa mi è dato a vivere e cosa da morire
qual'è il rischio e qual'è il fine

io musico te soltanto e mentre canto
la mia pelle sembra frigger come burro
dentro suoni di padelle
questa è un'arte tua e del tuo bell'eroe francese
lui altro mai non chiese che una donna da salvare
e invece è me soltanto che ha salvato

io musico te soltanto...


:) questa è la mia preferita!
ma anche "Una musica può fare"...e tante altre..
ottima scelta!
a presto
Skedra

Anonimo ha detto...

Pur non essendo il mio cantante preferito, molte delle sue canzoni mi piacciono molto e anche il suo modo di fare ironico e scherzoso sul palco durante i concerti è una cosa che mi piace di lui!!!bacio

Anonimo ha detto...

Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo e mi sono divertita molto! Mi piacciono molte delle sue canzoni e devo dire che assistere ad un suo concerto è un modo piacevole di passare una serata!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho visto un suo concerto tempo fà e devo dire che è davvero divertente sul palco!
Canta,ride e gioca col pubblico.1 Grande!