venerdì 13 giugno 2008

Verdena in tour


Ad un anno dall'uscita del loro ultimo album intitolato "Requiem",tornano ad esibirsi dal vivo i Verdena (la mia amata band del bergamasco)!Prima di un breve tour europeo che li terrà impegnati a giro per il mondo durante l'estate 2008,tornano in Italia a popolare le migliori piazze e festival musicali con il loro charme elettrizzante e psichedelico.

Per informazioni concerti visita il sito
www.verdena.com


Riporto a seguito una breve performance acustica eseguita in studio di registrazione di un loro vecchio singolo intitolato "Phantastica"!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimi Verdena! ;) smeg.

Anonimo ha detto...

Sono tornati i Verdena?!?!che cariniiii? ho un ricordo molto bello dei loro concerti che abbiamo visto!Non tanto per le canzoni, quanto per la serata divertente ed esilerante...quello a Villa Solaria ad esempio, mi è rimasto particolarmente a cuore:dal fumo di canne che si era alzato nell'aria, ebbi una reazione passiva da cannabis che non dimenticherò...un'euforia!!!Ti ricordi iniziai a ridere e a dire cose senza senso!eheh!che serata!eheh!non mi è più ricapitato!ehehe!bacio

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo!mi piace la modifica che hai fatto nel blog!Molto carina l'immagine del pulmino volkswagen!!!bacione

Anonimo ha detto...

Si sono fatti attendere a lungo prima di salire sul palco, ma alla fine sono arrivati!!!Non poteva mancare neanche il pogo...che fortunatamente ha travolto l'altro lato, risparmiandoci!!!eheh!!!!
P.S peccato però che non hanno fatto neanche il bis!!!bacione