martedì 19 agosto 2008

Senza regole



Spesso le nostre delusioni nascono dalla negazione delle nostre aspettative.Vediamo gli altri come noi vorremmo e non per come sono e questo soffocando la spontaneità dei semplici gesti
portando alla delusione nonchè al termine di ciò che bello c'è stato.

Basterebbe essere sempre noi stessi per evitare tante delusioni e non soccombere in quel vortice della meschinità ma purtroppo spesso siamo obbligati ad indossare maschere per apparire in modo diverso agli occhi di quella gente che ha il potere di sminuire il nostro vivere fatto di semplici cose ed umili aspettative manovrandoci talvolta a loro comodo e piacere .

Io non sopporto più tante cose in questo vivere!
Vedo ciò che mi circonda e certa gente con luce nuova.
Non tollero più l'ignoranza,non tollero più certi atteggiamenti e trovo stucchevoli gli egoismi di convenienza.

Ad oggi sento la necessità di rinascere.
Sento il bisogno di respirare aria nuova che non contamini la mia serenità.Non mi interessa avere alcuna certezza del mio domani.
Voglio tornare a sorridere di cuore,voglio vivere senza regole,in piena libertà,voglio amare ed essere amato nel rispetto della mia persona.......voglio VIVERE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gabryyy!hai pienamente ragione nel dire che l'importante è vivere liberamente senza farsi condizionare dal domani, perchè ogni momento è unico e irripetibile!Non è mai giusto indossare una maschera, nè per se stessi nè per chi ci sta intorno,perchè è giusto sempre mostrarci per quel che si è, con i pregi e anche i difetti!Credo che la bellezza dell'amicizia sia proprio il conoscersi e lo scoprirsi lentamente.All'inizio tutte le cose sono nuove, ma piano piano con gli anni si scoprono delle parti nascoste che possono essere anche dei difetti, ma che cmq ci rendono unici!Lo scoprirci a volto aperto ci rende vulnerabili e attaccabili, ma da allo stesso tempo la gioia di conoscersi veramente!bacio

Anonimo ha detto...

Io ti auguro che ci riesci, perchè purtroppo al giorno d'oggi non è per niente facile essere così...

Anonimo ha detto...

La gente sempre più frequentemente indossa maschere per apparire bene ai nostri occhi.Io sono riuscita a carpire questo da molte delle persone che frequento ma non lo lascio a intendere.Prima o poi la farò pagare ad ognuno di loro!