lunedì 18 agosto 2008

Vacanza a Rimini


Ed eccomi qua di rientro dalle vacanze.Quest'anno una mèta del tutto italiana....RIMINI!Dopo 4 anni di pura astinenza dalle ferie,sono riuscito a trascorrere dei giorni sereni,divertenti ma soprattutto spensierati nella bella romagna.Un grazie speciale va alla persona con cui ho condiviso queste vacanze!E' stata un'esperienza davvero bella nella sua semplicità.Era da tempo che non ridevo di gusto come in certe serate.L'hotel è stato fantastico e la camera "perla" che ci siamo presi davvero top!Credo sia la seconda volta nella mia vita che soggiorno in un albergo bello e confortevole come questo.Per non parlare della cucina romagnola......fantastica!!!!Ho preso 2 chili da questa vacanza e questa è una cosa bella visto che sono perennemente sottopeso nonostante la palestra e gli sforzi inutili di diete ingrassanti.Divertente e adrenalinica la gita in mare con il diluvio al ritorno....che caga!!!!!Ero convinto con tutta quell'acqua che stava filtrando dentro la barca che non saremmo tornati a riva a ferregosto.Belle ed ospitali le receptionist all'entrata come simpatiche e cordiali le persone che soggiornavano nell'albergo.Divertente la serata del 14 dove siamo riusciti a sfuggire all'animatrice dell'albergo che per l'occasione ci voleva rigorosamente vestiti in bianco ad un galà con cena a base di pesce e lume di candela......bllllllllllllll....io non amo certe smelencierie....a cospetto ho preferito la pizza sulla spiaggia più informale e per me non amante del pesce,più buona! :)

E da oggi si ricomincia con il solito tran-tran!CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

E a voi come sono andate le vacanze??????
Se vi va,raccontatemi un po' !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato Gabry!!!
Io purtroppo non ho niente da raccontarti sulle mie ferie visto che ancora sono al lavoro e che cmq non andrò da nessuna parte!
Però sono tanto contenta che ti sei divertito e goduto delle meritatissime vacanze!
Bacione.

Anonimo ha detto...

La Romagna è sempre la Romagna!!!!Per me un luogo a cui è legata la mia adolescenza...per molti anni, infatti,sono stata lì in vacanza e ricordo con affetto i posti, l'atmosfera,le piadine ed i crescioni...In Romagna si respira un'aria di serenità e scherzosità che da noi in Versilia purtroppo manca!!!Son felice per te che sei riuscito a staccare per un pò e a goderti le vacanze!un bacione grande