mercoledì 27 agosto 2008

Un divieto di troppo


Quest'estate 2008 verrà ricordata da molte persone come l'estate dei mille divieti. E' impressionante come i sindaci di diverse città italiane abbiano imposto numerosi divieti alla popolazione....e poi che divieti!!!!!!!!Pensate che ce l'invidiano in qualità di comicità,in tutto il mondo!

"Per fare degli esempi ....a Forte dei Marmi, non si può fare giardinaggio nel weekend, mentre a Novara, dopo le 11 di sera, è proibito stazionare nei parchi in più di due persone.Per non parlare poi di Capri e Positano dove è proibito addirittura portare gli zoccoli ai piedi per girellare (giorno e notte).A Viareggio invece vigono leggi estetiche del tipo:divieto di andare in giro a torso nudo se sei uomo e in bikini se sei donna in + è vietato appoggiare i piedi sulle panchine o andare in skateboard sulla passeggiata del lungomare nonchè nell'area riservata alle biciclette."

Ma dico io.....con tutti i problemi che affliggono il nostro Paese (e non solo),era proprio necessaria l'introduzione di leggi idiote come queste?Possibile che mentre in Africa i bambini muoiono di fame noi stiamo a pensare di multare chi porta gli zoccoli ai piedi?????Possibile che con tutte le crisi finanziarie e i magrissimi salari che portano sul lastrico numerose famiglie a fine mese, si debba dedicare l'attenzione al numero di persone che devono passeggiare insieme in un parco dopo le 23???Possibile che con tutti gli stupri e le violenze giornaliere dobbiamo vietare di far tagliare l'erba nei giorni festivi????Io trovo tutto questo ALLUCINANTE nonchè DEGRADANTE!Ma vi sembra possibile una roba del genere??? Io credo che questi politici e sindaci farebbero meglio a dimettersi e ad andare a giocare con le bambole!Che vergogna Italia mia!!!!!!!!!

E voi che ne pensate??????

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti ci hanno deriso ovunque per questi stupidi divieti!Solo in Italia accadono così simili! :(

Anonimo ha detto...

Gabry, che vuoi che ne pensi? Che hai perfettamente ragione!
E ti rinnovo il mio pensiero che già ti ho esternato nell'altro post...abbiamo bisogno di un miracolo perchè così si va non a peggiorare, di più!!!
Che schifo...che schifo...

Anonimo ha detto...

Con questo atteggiamento, l'Italia ha confermato la sua superficialità nell'affrontare le cose!Con tutta la delinquenza che ha invaso il nostro Paese con stupri, violenze,rapine....a cosa si va a pensare?!?!...alla salvaguardia dell'apparenza!!!
Si cerca di nascondere la feccia, per esaltare un quadretto che non esiste!!hai proprio ragione!!certa gente dovrebbbe essere mandata via dal governo a calci!!!bacio

Anonimo ha detto...

Il popolo delle libertà, vorrei sapere quaili libertà visto che ce le stanno togliendo tutte, complimenti ai coglioni che hanno votato questa gente, quei mafiosi, quei razzisti, quegli xenofobi, quei servi di quella cloaca vaticana, complimenti avete voluto i fascisti? e ora pagate! coglioni!