domenica 31 agosto 2008

Succede perchè


Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere,
dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire...succede perchè fingo che va sempre tutto bene,ma non lo penso, in fondo!

Tiromancino

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una delle tante bellissime canzoni dei Tiromancino...che purtroppo non vedrò dal vivo alla fortezza...ma sicuramente sarà un grandioso concerto...
Illuminato di emozioni, come per esempio questa canzone sa donare...

Anonimo ha detto...

Gabryyy!!! Stavo prorpio ascoltando questa canzone stamani, insieme ad altre del cd che racchiude tutte le loro più belle canzoni, e devo dire che sono proprio poetiche. La loro musica ed i versi delle loro canzoni riesce a trasmettere delle grandi emozioni. Sicuramente sono dei grandi. Bacione

Gabriele Zeetti ha detto...

Si è vero...questa credo sia una delle canzoni più belle e poetiche dei Tiromancino ed io sono molto legato a questo verso che ho trascritto perchè per quanto mi riguarda è assolutamente vero che il più delle volte convinca me stesso che vada tutto bene quando in realtà in fondo non lo penso veramente!

Anonimo ha detto...

Quanto è vero...

Anonimo ha detto...

lo so...hai perfettamente ragione, a volte le cose non vanno come vorremmo e questo ci fa soffrire... a volte gli ostacoli sembrano più grandi di noi e ci spaventano, ma lo spirito giusto è quello di vedere sempre il lato positivo che si nasconde anche dietro ai momenti peggiori. E come dicono i versi di questa canzone "fingo che va sempre tutto bene, ma non lo penso in fondo! " è uno stimolo per andare avanti in mezzo alle tante difficoltà della vita.
P.S: lo sai che puoi contare sempre su di me per qualunque cosa
Bacio

Elysa Sky ha detto...

woooa
anche a me piace molto questa canzone
e forse il 5 riuscirò finalmente ad andarli a vedere ^__^ !!!
vaabè
ciaooo