domenica 9 marzo 2008

Baustelle (live)



Dopo l'uscita del nuovo album AMEN il gruppo toscano "Baustelle" è pronto per partire in un nuovo tour che li porterà in giro per l'Italia per tutto il 2008.

Gruppo di culto all'insegna di un pop-rock poetico ed orecchiabile i Baustelle con questo quarto album si affermano fra le migliori band del panorama musicale del momento.

Da giorni in radio il nuovo singolo "Charlie fa surf"...un canzone divertente e brillante che trovo molto originale.
Charlie rappresenta quel fanciullino che giornalmente ammaziamo dentro noi per quell' incontrollabile insediamento profondo delle dinamiche di un sistema che stritola l’arte volendola per forza categorizzare e sottomettere al "dio mercato".
Una canzone che vuole esorcizzare quelle menti più chiuse facendole ragionare sulla realtà dei fatti che per quanto a volte amare sono pur sempre da rispettare anche se non condivise.

Le date del tour di Marzo:

14 Roma
15 Milano
27 Firenze


3 commenti:

Anonimo ha detto...

mitici Baustelleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Li adoro!

Anonimo ha detto...

Che dire Gabryyy...mi hai fatto sentire il cd e devo ammettere che le loro canzoni mi sono piaciute:sono un pò particolari nel testo, ma traspare tutta la grinta nella melodia...e poin condivido il loro pensiero di rivolta su questo mondo che va a rotoli e su questa società che sta soffocando!!!bacione