sabato 29 marzo 2008

Baustelle (I°parte)


Più li ascolto e più li adoro i Baustelle!

"Amen"
è il nome del loro quarto album
.È uno sguardo vasto ma preciso e sinteticamente doloroso su noi tutti ,sulla nostra tanto chiacchierata società e sulla morte. Tra concettualità pasoliniana,baudleriana ed esperienze di vita comune si delineano 15 brani d'impatto,maturità concettuale e sensibilità psicologica che spaziano fra slavine di pianoforti, lap steel, arrangiamenti rimpolpati di fiati, archi e scorribande dal country alla dance degli anni ‘80.

Il mio solo rammarico è non averli potuti ascoltare live a Firenze dove hanno fatto il tutto esaurito.
In attesa di ascoltarli dunque in qualche nuovo loro concerto (questa volta con tanto di prevendita alla mano), me li voglio gustare nel mio blog grazie ai filmati di youtube!

Baustelle-"Love affair" (tratto da uno dei loro primi album)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gabryyyy!Sei miticooo...mi hai completamente travolto con la musica di questo gruppo!!!!Non vedo l'ora di vederli!!!!W W W W I BAUSTELLE!!!!bacione

Anonimo ha detto...

Sono grandiosi!

Anonimo ha detto...

Non pensavo mi sarebbero piaciuti così tanto!!!Sono diventata una loro fans accanita...soprattutto del cantante che con il suo stile vintage e con il suo modo di fare mi ha davvero colpita!!!!E'Stato un concerto mitico!!!è valsa la pena arrivare fino a Nonantola per vederli!!!!!Bellissima esperienza il nostro "Baustelle-Tour".eheh!!!bacio grande