domenica 23 marzo 2008

Buona Pasqua



Buona Pasqua!!!

Oggi è una giornata veramente grigia ed apatica.
Non sembra proprio primavera ne tantomeno Pasqua!

Poco fà,subito dopo pranzo, mi sono scartato l'unico uovo pasquale che ogni anno come di consueto nonna mi regala e quest'anno c'ho trovato dentro una mini pista da corsa con tanto di automobilina a carica super veloce....na' schifezza...(comunque,a parte tutto, c'è da dire che sono più generosi rispetto a quando ero piccolo dove la sorpresa consisteva in un bruttissimo portachiavi in plastica dai colori sbiaditi o peggio ancora in ciondoli di pessima bigiotteria che si rompevano dopo due secondi che li toccavi).


Spero che la vostra giornata pasquale (tempo grigio a parte), stia proseguendo nel migliore dei modi e per tutti gli appassionati di cioccolato come me, buona scorpacciata! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua Gabry!!!
Anche se oggi è una di quelle giornate dove mi sento sola in mezzo alla gente...mi sento trasparente...ma fa niente, è una giornata...non può piovere xsempre giusto? :)
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Ciao Gabry!La Pasqua...solita giornata triste e poi anche il tempo sicuramente contribuiva a renderla ancora più triste e apatica!Cmq almeno c'era la cioccolata a tirare su di morale!eheh!bacio grandissimo