mercoledì 2 luglio 2008

Marjorye Biondo


Marjorye Biondo è stata una cantante che ha iniziato la sua carriera al festival di sanremo del 2000 nella sezione giovani con la canzone "Le margherite".Alcuni anni fà qualcuno avrà sentito parlare di se poichè oltre ad aprire i concerti di Max Gazzè, ha cantato in diverse colonne sonore della Walt Disney come ad esempio, la voce a Sally durante gli spezzoni di canto in Nightmare Before Christmas.Io non possiedo il suo unico cd ma sono riuscito ad ascoltare diverse sue canzoni oltre a quella sanremese e devo dire che il suo album era di un dark-melodico affascinante.Mi spiace che non sia riuscita a fare carriera o che comunque magari volutamente abbia voluto abbandonare la musica.Qualcuno la conosceva????O cmq qualcuno possiede per caso il suo unico cd????Se si,mi piacerebbe avere qualche vostra opinione e qualche sua informazione.Riporto a seguito la performance canora della sua apparizione sanremese con "le margherite"!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non conoscevo questa cantante anche se ricordo molto bene quell'edizione del festival di Sanremo.Ascoltandola mi piace molto in questa canzone e il sapere che fu lei la Sally in Nightmer before C. mi rende felice perchè finalmente sò qual'è il volto che ha doppiato la voce di Sally! che bello!

Anonimo ha detto...

bella davvero questa canzone!non conoscevo questa cantante e devo dire con dispiacere che purtroppo non sempre chi ha talento ce la fa a sfondare nel mondo dello spettacolo!Ci sono tanti cantanti rimasti nell'ombra, anche se con voci stupende!bacio