martedì 15 luglio 2008

Parola di Vanna


Che Vanna Marchi sia meravigliosamente trash nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma quando ho visto questo filmato mi sono chiesto come abbia potuto vivere fino a questo momento senza conoscerlo!In questi due minuti,Vanna si scaglia con la sua consueta e direi, proverbiale delicatezza contro le donne pelose, raccontando di un "CREDIBILISSIMO" esperimento che ha fatto. Con eleganza, l’imbonitrice, che con i suoi modi garbati ha ammaliato generazioni e generazioni di monnezzari, gonfia il petto come un piccione in amore quando sottolinea che la sua ricchezza le permette di andare in Mercedes o taxi e lasciare a casa la bicicletta (che invece è solo per il telespettatore poveraccio che la sta ascoltando). Vanna, per fortuna che ci sei tu… e io che pensavo che la donna baffuta era sempre piaciuta!


Riporto a seguito la trascrizione nonché il video di queste perle di saggezza!


Dalla lettera di Vanna ai suoi discepoli plebei:


[…]l’età della pietra, quindi quando la donna viveva nelle caverne, quando la donna non aveva niente, quando la donna non era una donna ma uno scimmia… allora, forse è vero che la donna discende dalle scimmie, forse è vero sì, ma oggi come oggi a me non mi convince il fatto, non mi risulta che la vostra mamma sia una scimpanzé, è vero o no? E allora! Signori, le donne coi peli non piacciono a nessuno! Voglio dirvi una cosa: […] io, signori,cioè forse voi direte: “Sei fortunata, non ne hai bisogno, non vai in autobus, non vai in tram, non vai in bicicletta”… innanzitutto in bicicletta io sono andata molto finché ero molto giovane, fintantoché avevo sedici anni, dopodiché ho preferito il Mercedes, scusatemi, ma adesso io in bicicletta non vado, adesso in bicicletta VAI TU perché io non ci vado, CHIARO? Bene!Poi, in autobus io non vado… benissimo! In tram io non vado… fantastico!Perché? Perché abito vicino all’azienda, perché non ne ho bisogno, perché prendo il taxi, d’accordo! Ma alcuni giorni fa di proposito mi sono armata di parrucca, mi sono messa una bella parrucca che il mio parrucchiere gentilmente mi ha prestato, ho inforcato un bel paio di occhiali, mi sono messa una tuta da palombaro grossomodo sì e ho preso il tram. Perché? Perché volevo vedere quante donne ancora hanno i peli sotto le ascelle. Signori, allucinante, allucinante, io stavo morendo. Perché? Perché vedevo queste belle donnine [parole incomprensibili] che per non cadere si agganciavano là e…TAAAAA… le braccia alzate. Non vi dico gli odori perché… è molto meglio non parlarne, ma i peli lunghi così, stile yeti. Avete presente Yeti? Il mostro delle nevi! Signori, sono scesa da quel tram e ho pensato…


Rendiamo grazia a Vanna!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere!!!pensare che solo in Italia permettono a certa gente di andare in TV e le hanno anche permesso di imbrogliare per anni poveri innocenti!!!Dico io, come si fa a sopportare una persona così!!!eheh!!!solo per la voce stridula e odiosa che si ritrova, l'avrei ghigliottinata!!!eheh!!!bacione

Anonimo ha detto...

A me non è mai piaciuta questa donna!All'epoca nelle sue telepromozioni molti l'adoravano perchè urlava e la trovavavano divertente.Io ho sempre pensato che la donna scimmia di cui parla in questo video sia da sempre lei!Con quella voce stridula che si ritrova credo sia l'emblema del grezzo,del rozzo della non femminilità.Inutile portare ai processi occhiali firmati CHANEL.....è una marca troppo femminile per un babbuino del genere!

Elisabetta ha detto...

ahahahahahahahahah
oddio ma che sta st******* assurda? ma era da censura!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Vanna se non ci fossi stata te...poveri noi...

Anonimo ha detto...

Ma era davvero così pazza questa donna durante le telepromozioni?
Io dico che forse gli ci vuole un'esorcista!