lunedì 21 gennaio 2008

Ho mal di denti


Sono tornato da poco dal dentista ed invece che farmi del bene mi ha devastato la bocca.
Ho dolore e soltanto dolore.Quel dolore che non provavo da quando ero piccolo.Vorrei spaccare tutto in questo momento ma credo che mi limiterò a fare un semplice urlo.Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Mi hanno otturato il dente con la tecnica laser una tecnica che sconsiglio a chiunque.Mi hanno forato il dente completamente,mal anestetizzato e ora son tutto gonfio.NON HO PAROLE!
Un saluto a tutti triste triste per stasera!Ufffffffffffff!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco perfettamente cosa si provi quando c'è il mal di denti.Ne ho sofferto tanto pure io e non dormivo la notte dal dolore.Capisco quindi il tuo stato d'animo.Mi spiace, ma vedrai che piano piano ti rimetterai! In bocca al lupo grande gabry!!!

Anonimo ha detto...

Certo che questi dentisti potrebbere essere etichettati come colpevoli di crimini contro l'umanità!
Giacchè poi sono i più pagati d'Europa che gli costa fare bene il loro lavoro?

Spero che ti passi presto il mal di denti!

Anonimo ha detto...

Io ho tolto due denti a giugno, 80 euro l'uno.... sono rimasto moooolto male perche il dente ce lo avevo messo io, il dolore pure e mi osno anche dovuto comprare il gelato!!!!
I dentisti faranno tanto bene alla bocca ma malissimo al portafoglio!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mal di denti è terribile lo so!!!Anche io, anni fa, per un'anestesia data durante un'otturazione, mi son ritrovata con una gengiva dolorante e il viso gonfio!!!cmq non demordere e tieni duro anche per le prossime otturazioni!!!!bacioni

Anonimo ha detto...

Ti capisco Gabry!
Ho passato tanti anni a frequentare il denstista...mi ha sistemato la bocca alla fine ma quanto male, quanto! E pure quanti soldi si è preso...ma il dolore non ti fa pensare a quanto spendi!
Spero ti rimetterai presto. Bacio