giovedì 10 gennaio 2008

Mentre piove...


























"Mentre piove,dal mio viso cadono lacrime.
Niente potrà addolcire l'amarezza di questo cuore che lentamente affoga in un mare in tempesta"


Oggi per me è una giornata veramente insofferente!
Non sò da cosa derivi questo malessere interiore sò soltanto che sono abbattuto,triste,depresso ma non sò il perchè!
Una cosa è certa, sono tre notti che immotivatamente non riesco a chiudere occhio ed oggi mi sento veramente uno "straccio"!

In giornate come queste vorrei scomparire da tutto e da tutti.Vorrei cancellare il numero dalla rubrica di tutte le persone a cui voglio bene....ma sò che non sarebbe giusto farlo perchè sono consapevole che la colpa non è di nessuno se oggi mi sento così.L'essere triste senza un reale motivo è una cosa che non tollero.E pensare che oggi avevo tanti buoni propositi per ripartire a studiare mentre invece mi trovo a fare i conti con me stesso.

Che brutta sensazione!
Che brutti pensieri che mi passano per la testa!

A voi capita mai di sentirvi moooolto giù...quasi a voler sprofondare sotto terra annientandovi?
Come riuscite a superare certi momenti o certe crisi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non essere triste gabry!
Capitano spesso anche a me i giorni più No ma la vita è fatta così,di alti e bassi,è normale!
Complimenti per le parole scritte sotto l'immagine,per quanto tristi sono venute dal cuore.

Anonimo ha detto...

Gabryyyyyy!!!!!So che per te è un periodo un pò così!!!!Soprattutto giovedì ti ho visto particolarmente giù di morale!!!Ne abbiamo anche parlato, ma non riesci a capire da cosa possa dipendere.Sicuramente il fatto che per tre notti non hai dormito bene ha contribuito a far affiorare delle ansie e dello stress che ti ha fatto sentire un pò giù!Ma non ti preoccupare, qualsiasi ansia o stress pian piano passerà, e se hai bisogno di me, sai che sono sempre al tuo fianco!!!bacioni

Anonimo ha detto...

ah...dimenticavo!veramente molto bella la poesia che hai scritto.Sono versi che colpiscono e che esprimono un loro senso profondo!!!!grande Gabry!bacio grandissimo

Anonimo ha detto...

Parole meravigliose...
si, purtroppo giornate come la tua mi capitano troppo spesso...come le supero? Non le supero...le lascio passare...sperando che domani sia un giorno migliore. Fare i conti con noi stessi e coi nostri pensieri fa soffrire, ti lacera l'anima...ma ti fa crescere. Questo lo so perchè ti conosco, e se sei quello che sei, quella meravigliosa xsona che sei, so che è grazie anche a giornate come questa...che passano...lo sai, passano.

Anonimo ha detto...

Quando hai delle giornate NO, chiamami! Tvb