mercoledì 9 gennaio 2008

Le brave ragazze


Un salotto, cinque donne. Un viaggio fra i confini incerti del magico universo femminile tra desideri, paure, umorismo e riflessioni.

Mara, Arianna, Tatiana, Eva, Katia: cinque amiche, cinque compagne di viaggio che hanno ritagliato uno spazio tutto loro in cui si raccontano e si confidano. Cinque donne come tante, con le loro fragilità, le loro inadeguatezze e la forte voglia di vivere. Sono loro le protagoniste de Le Brave Ragazze, spettacolo scritto e diretto da Federico Marvasi.Un testo frizzante e al contempo ricco di spunti di riflessione, con un buon accompagnamento musicale ed un colpo di scena finale.Uno spettacolo che dopo i riarrangiamenti adattati da Salvatore Urzi nella scorsa stagione ritorna alle sue origini con le attrici Serena Iodice, Michela Giacomelli e con l'aggiunta di due nuove interpreti Ilaria Giovannelli ed Anna Barbiero.

Il primo spettacolo dei Rocco and Friends,una piccola perla riproposta al pubblico dalle sue origini esordienti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo vado a vedere, sono propio curioso!!!!
Il regista è molto bravo!!!!

Anonimo ha detto...

E' stato uno spettacolo che mi ha colpito molto, sia per l'interpretazione che per la trama.
Sono stati tutti molto bravi a rendere i personaggi e complimenti anche al regista che è riuscito a scrivere una commedia in cui si passa dall'ilarità e l'ironia alla commozione!!!Ancora complimenti a tutti!!

Anonimo ha detto...

Io c'ero! Io l'ho visto! E l'ho visto mooolto da vicino! Eheheh... eh si...le brave ragazze...Gabry sono sei anni dalla prima volta e se ci penso non mi sembra vero...mi sono emozionata ancora di più a rifare la "mia Mara" dopo tanto tempo...ma la cosa che mi da più soddisfazione è che il pubblico ci ha apprezzate ancora una volta e si è emozionato con noi. Il regista è mooolto bravo! :)

Anonimo ha detto...

Il regista è gay!!! Lo sapevate?