lunedì 10 settembre 2007

11 Settembre


Alle 08.47 di martedì 11 settembre 2001 l'America viveva un mattino come tanti. Un minuto dopo l'odio si abbattè con tutta la sua ferocia su New York, sull'America e sul mondo. Le Torri colpite eruttarono fumo e fiamme, gli occhi delle persone stupore e incredulità.

Quando le Torri crollarono, il mondo intero era già davanti alla televisione e guardava attonito quelle macerie fumanti, che seppellivano per sempre centinaia di persone e di sogni. Seppellivano per sempre le certezze di milioni di persone.....seppellivano per sempre il mondo che avevamo conosciuto fino ad allora!


Tanti i dubbi e tante le incertezze che ancora oggi affollano le nostre menti al ricordo funesto di quella ferocia....forse qualcuno deve darci ancora molte risposte!

In memoria delle vittime della strage dell'11 Settembre,accendiamo una candela sul nostro balcone.....che il mondo si illumini per la pace!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peace ....always!

Anonimo ha detto...

Bastessero le candele a far arrivare la pace nel mondo!!! Però l'ho cmq fatto in memoria di tutti coloro che quel giorno furono persone normali vittime eroi...