martedì 25 settembre 2007

Ennesima eclisse



Proprio oggi pensavo ha quanto è dura la vita!
Tanto studio,tanto lavoro,tante fatiche mentali.....ma poi tutto questo porterà a dei buoni frutti?
E' questo uno degli enigmi che più mi spaventa.....il non sapere se tutte le mie fatiche un giorno verranno ripagate doverosamente!

In questo periodo stò cercando di riordinare la mia esistenza!
Ultimamente,non ho più una grande vita sociale e questo per colpa in parte mia,per colpa del mio carattere e delle mie crisi depressive che ogni tanto mi chiudono dagli altri in una sorta d'involucro di cartapesta.
Ci sono dei momenti che sento la doverosa necessità di restare solo,altri in cui non potrei fare a meno delle poche persone di cui ancora mi fido (le conterò si e no sulla punta delle dita).
Devo dire che in questo periodo, sto ricominciando a riapprezzare certe piccole cose che ormai da tempo avevo tralasciato...come fare una semplice passeggiata a piedi,mangiare un gelato, dire 4 cazzate con un amico, strimpellare a caso con la mia chitarra seduto sul letto....insomma, roba insignificante forse... ma vi assicuro che non mi è mai sembrata più godibile e importante di adesso.

Ho voglia di tornare alla semplicità delle cose,a certi valori della vita che ormai avevo perduto da tempo..... ho voglia di tornare a vivere!


"Per quanto credo sia dura la vita,è giusto godersela fino all'ultimo.....sono infatti i dolori a mio avviso l'essenza in parte della felicità, sono loro che ci aiutano a vivere meglio, perchè senza dolore non potremmo conoscere la gioia!"

E voi ultimamente che rapporto avete con la vostra vita?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto tirarti su con il mio commento ma purtroppo anche io ho un momento di depressione...settembre è il mese dove inizio a fare i bilanci e anche quest'anno la bilancia non propende dalla mia...ciò mi rattrista. Questa settimana poi è un incubo e nn vedo l'ora ke finisca...ho bisogno di tornare a vivere...di godermi le piccole cose...proprio come te