sabato 29 settembre 2007

Il pranzo è servito


Quanto mi piacevano i vecchi programmi televisimi degli anni '80-'90!

Proprio ieri,girando per la rete su internet, mi son tornati fra le mani siti in cui parlavano di vecchi programmi tv come "il pranzo è servito","OK il prezzo è giusto","Il quizzone", "Il gioco dell'oca".......mi mancano certi programmi tv!Quelli di oggi per quanto mirino più alla cultura e siano per certi versi stimolanti sulla mente umana, non sono avvincenti come quelli di una volta secondo il mio punto di vista!(Anche se ce ne sono alcuni davvero ridicoli e insensati)!)!


Il mio programma tv preferito era Il pranzo è servito!
Al riguardo ho trovato in rete un sito internet creato da un gruppo di ragazzi ....moooooolto bravi!Hanno ideato un gioco inerente al programma tv davvero divertente e carino.A seguito vi lascio il sito internet dove poter scaricare il programma e giocare comodamente da casa vostra in coppia,in gruppo o anche da soli al pranzo è servito....vi assicuro che è divertente...provatelo e sappiatemi dire! ;)

http://www.ilpranzoeservito.it/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mio programma preferito era OK il prezzo è giusto ad ogni modo anche il pranzo è servito era molto divertente! Non ci sono più certi programmi di una volta....e questo mi dispiace! Erano molto più divertenti di certi di adesso!...Ciao!