sabato 22 settembre 2007

Telefilm: LOST


Doppio episodio emozionante,quello dell'ultima puntata della seconda stagione di LOST che ha fatto rimanere a bocca aperta milioni di telespettatori in Italia!

Dopo ormai diversi mesi dalla sua conclusione e la trepida attesa per una terza stagione ormai prossima che andrà in onda il 1° Ottobre (solo su SKY),molti ancora si domandano quesiti su certi simboli dell'isola,sul destino reale dei naufraghi,del come sia possibile la presenza di orsi polari o di un galeone al centro dell'isola in montagna ...........ma cosa ancor + sconcertante negli ultimi minuti,la presenza di una stazione di monitoraggio nei ghiacciai che individua l'anomalia elettromagnetica e comunica alla figlia di Widmore di averlo trovato.

Guardando l'ultima puntata e facendo un resoconto delle passate, non sono riuscito a cogliere il messaggio o cmq i reali significati di molte ipotetiche domande che vengono poste riguardo al telefilm.

Ci terrei dunque ad avere informazioni (o pareri), su come avete interpretato il finale tenendo conto di quanto detto dagli ideatori....ovvero:

1) L'isola non è Atlantide

2) Non sono in un mondo parallelo

3) I personaggi non sono morti e non sono in un limbo.....(sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato)!

4) Non sono vittime di un esperimento.

Infine, come già anticipato, la 3° stagione di Lost inizierà tra pochi giorni (il 1°Ottobre) e proseguirà per soli 6 episodi per fermarsi così fino a gennaio inoltrato, lasciando il posto alla serie Day Break, per poi riprendere lo svolgimento vero e proprio senza interruzioni. Questo per evitare il calo di ascolti dato dal periodo in cui le emittenti fanno le repliche degli episodi precedenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so che dire...gli ideatori mi hanno tolto ogni possibilità di risposta! La cosa certa è ke non vedo l'ora che riinizi!!!