martedì 25 settembre 2007

Funeral Party


Questa sera sono stato al cinema a vedere un film davvero bizzarro.
Per la prima metà, a mio avviso, il film risulta essere un po' lento ma poi dalla seconda parte incalza notevolemtne divenendo così un susseguirsi di gag davvero esilaranti,divertenti.

Lo consiglio a chi vuol passare una serata divertente e spensierata!

Questa in breve la trama:


"Una normale famiglia inglese, divisa da gelosie, odi e antichi dissapori, si riunisce il giorno del funerale del patriarca. Amici e parenti si ritrovano e ognuno deve sforzarsi di venire a patti con gli altri, dissimulando le proprie ansie. Daniel, uno dei figli del defunto, deve tenere fede alla promessa fatta a sua moglie Jan di una vita migliore e intanto si sta preparando a fronteggiare il fratello Robert, un famoso romanziere pieno di sé che è in volo da New York. Intanto arriva anche la loro cugina Martha. È in condizioni disperate e ha deciso di presentare finalmente il suo nuovo fidanzato, Simon, al padre, sperando che questa volta lui approvi. Il suo piano, però, naufraga miseramente quando Simon assume per caso una droga sintetica e diviene preda di crisi incontrollabili e si spoglia proprio di fronte al suo potenziale suocero. L'arrivo di un misterioso invitato, però, scuote tutta la famiglia. L'uomo si dichiara a conoscenza di un terribile segreto che riguarda il patriarca e che potrebbe danneggiare tutta la famiglia e si dice pronto a rivelarlo. Questa rivelazione, per la prima volta, mette d'accordo tutta la famiglia: gli scheletri devono rimanere ben nascosti negli armadi." VOTO: 6+

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un film davvero demenziale ma divertente!

Anonimo ha detto...

Concordo con Eleonora.....un filma davvero demenziale ma divertente.....però in certi punti fa pure un che! brrrrrrrrrr!