lunedì 14 aprile 2008

Elezioni Politiche




















A poche ore dalla chiusura dei seggi elettorali, a giro non si fa altro che parlare di chi vincerà queste elezioni politiche 2008, se le promesse fatte verranno mantenute,ecc....

Quest'anno da alcuni dati emersi, pare che alle urne ci sia stata una minore affluenza e questo credo derivi dalla mancata fiducia che molti cittadini hanno verso i politici (indistintamente da chi andrà al potere)! Io a differenza di anni passati in cui me ne lavavo letteralmente le mani, quest'anno ho voluto svolgere il compito di buon cittadino andando ad esprimere un voto.Sinceramente non sò se avrò fatto bene a votare ciò che ho votato (il voto è segreto e come non dirò chi ho votato io non pretendo nemmeno che voi lo facciate) ad ogni modo sicuramente il mio voto NON é ANDATO al SILVIO Nazionale.Con tutte le televisioni e i soldi che si tiene stretto nel portafoglio, credo non abbia bisogno di governare l'Italia facendo i conti nelle tasche della povera gente!Ricordo che due anni fa in un'intervista,ci chiamò COGLIONI!
Quest'anno a detta sua, chi non l'avrebbe votato sarebbe stato semplicemente un GRULLO!Morale della questione....se su certi parametri vocali devo darmi una valutazione, sono contento di essere sia un coglione che un grullo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con te.
Abbasso il Nano Malefico!

Anonimo ha detto...

Anche io sono fiera di essere Cogliona e Grulla...ma soprattutto di non aver votato il Silvio!!!

Anonimo ha detto...

quella sopra ero io, ho dimenticato di firmarmi ;)
Kiky

Anonimo ha detto...

Io odio la destra,odio Berlusconi ed odio tutti quelli che lo votano uno ad uno.Mi fate schifo!

Anonimo ha detto...

Purtroppo, dai primi dati sembra proprio che in testa ci sia Berlusconi, a conferma ancora una volta che in Italia sempre più gente non capisce niente ed ha un quoziente intellettivo inferiore a quello delle pecore!!!e allora chi è così intellegente da aver ancora votato il nano malefico si merita tutte le conseguenze...perchè, per quanti soldi e ricchezze uno possa avere, in Italia non c'è nessuno ad avere un patrimonio come quello di Berlusconi e il solo pensiero che possa fare qualcosa di positivo per L'Italia è pura utopia!!!!fa solo il suo interesse e ancora una volta gli italiani gli vogliono mettere nelle mani un potere politico che lo può rendere inattacabile!!!Può diventare molto peggio di Hitler!!!che schifo l'Italia!!!!bacio

Anonimo ha detto...

ebbene eccoci qua a commentare una cosa che sembrava improponibile.....il ritorno della iena ridens e del dimenticato da dio della valcamonica....TRISTEZZA INFINITA....ma voglia di combattere per RESISTERE RESISTERE RESISTERE ...gli italiani si meritano chi votano....ma perchè non sono nato in spagna???????????????? forse perchè qua bisogna saper superare anche Silvio&Umberto e sperare in un futuro migliore....e anche stavolta se ce li ritroviamo non è colpa mia! un saluto a tutti i ragazzi di buona speranza! e un bacione al grande Gabry dalla sua amica marmotta!

Anonimo ha detto...

ciao gabry, anch'io sono contenta di essere sia cogliona che grulla.
mi fa paura l'arroganza e il federalismo che e' anticostituzionale..
spero che chi l'ha votato abbia valutato attentamente le ipotesi a cui potremmo andare incontro.
kiss

Anonimo ha detto...

Per la terza volta è ritornato al governo il Nanetto malefico!!!!
Alèèèèèèèèèèèèèè!Ora si ricomincia con le illusioni!Povera Italia...è proprio vero quando dico che è un paese di merda!

Anonimo ha detto...

Siamo ufficialmente un popolo di idioti e di ingorante!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo messo la governo un mafioso ed un razzista, W L'ITALIA!!