venerdì 4 aprile 2008

Giuliano Palma & The Bluebeaters


Giuliano Palma & The Bluebeaters dopo i ripetuti sould out nei migliori club d'Italia,proseguono la loro toourne."Boogaloo" il nome della loro ultima fatica.Canzoni poetiche, piene di sentimento e passione che donano il respiro refrein e ci riportano indietro nel tempo.Un concerto imperdibile per tutti gli amanti del blues che sabato 5 Aprile andrà in scena all'Auditorium Flog di Firenze al costo di 12 euro.
Non mancate!!!!!!

Prossime date:
10 apr 2008 21.00
Mojotic @ MEP Sestri Levante (Ge)
11 apr 2008 21.00
Fuori Orario Taneto di Gattatico (Re)
12 apr 2008
21.00
Kojak Porto Fuori (Ra)
18 apr 2008
21.00
Thunder Road Codevilla (Pv)
19 apr 2008 21.00
Tavagnasco Rock Tavagnasco (To)
25 apr 2008 17.30



"Tutta mia la città" una delle canzoni di Maurizio Vandelli riproposta in chiave moderna da questo mitico gruppo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia divertente come quello che si vide qualche anno fa!Sicuramente loro come band sono forti...danno una carica di allegria e vitalità!bacio

Anonimo ha detto...

Son davvero bravi e simpatici.
Li consiglio pure io!

Anonimo ha detto...

Ekkomi qua al giorno dopo il concerto. Che direeeeeeeeee.......bello bello e bello! Gran caos fra la gente che spintonava ovunque ma anche tanto divertimento.Un vero antistress! eheheheh! Baci a tutti.gabriele

Anonimo ha detto...

Divertimento allo stato puro...troppo forti sono stati!Sono travolgenti e coinvolgenti, anche se lo spintonamento generale durante "Messico e nuvole" è stato insostenibile e la gente è cominciata a cadere a terra!eheh!quello è stato per me un vero antistress...vedere quella "stronzetta" che ci aveva spintonati per tutto il concerto cadere a terra ai nostri piedi (e anche grazie al mio contributo!)eheh!!!!!bellissima serata all'insegna dello scatenamento!!!!Mi sono divertita tanto!!!bacione

Anonimo ha detto...

Mamma mia non vedo già l'ora di rivederli!Li ADOROOOOOOOOO!!!!!!
Canterei e ballerei le loro canzoni fino alle luci del mattino!
E poi..beh..io li conosco:)AhaAH!!
Giuliano m'ha pure salutato!:)
Peccato che io sono una fava (solo a volte) e mi sono fatta scappare l'occasione di stare un pò con Peter..per la seconda volta!
Cugy promettimi che al prossimo concerto me lo fai andare a salutare per forza, a suon di calci se necessario!!!
Baci e buona nanna a tutti!
"It's a wonderfull wonderfull life..."