sabato 24 novembre 2007

1408

Ieri sera sono stato a vedere "1408" il nuovo film horror ispirato dal racconto omonimo di Stephen King,che dire..................BRUTTO,BRUTTO e BRUTTO!

La "novella" racconta la storia di Mike Enslin, uno scrittore di successo famoso per le sue guide ai luoghi infestati da fantasmi, che decide di soggiornare, nonostante gli avvertimenti del direttore dell'albergo Mr. Olin, nell'inquietante stanza 1408 del Dolphin Hotel, conosciuta come suite maledetta, in una costruzione risalente al 1910.
La stanza è da molti considerata maledetta perché nel corso degli anni è stata teatro d'eventi tanto inspiegabili quanto terribili.
Una volta iniziate le sue indagini, lo scettico reporter si troverà in situazioni che vanno ben oltre la razionalità.

VOTO :5

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao gabriele..
grazie del tuo commento.. Mi hai colpita molto .
Sono contenta di averti trasmesso quelle sensazioni su di me.

Chi c'e' gia' passato mi dice che un lutto si elabora meglio col tempo ed io li prendo in parola.

Oggi per esempio va un po' meglio e presto cambiero' quel post un po' ermetico che non tutti hanno capito con un atro che mi ispiri a voltare pagina..
perche' cio' che non uccide fortifica.
Un abbraccio
PS anche tu sei molto sensibile

Anonimo ha detto...

Mi attizza molto come film, non tanto perche è tratto da un raccontino di "Stephen King" (anche perchè ha me non piace il modo di scrivere di Stephen King)
Però ho letto alcune cose a riguardo e lo trovo appettitoso........ poi vi saprò dire anche la mia!!

Anonimo ha detto...

effettivamente mi spiace esser stata io la fautrice della serata al cinema a veder questo film!!!ero così convinta che fosse bello che ho convinto anche te!!eheh!!risultato?!?UNA DELUSIONE DI FILM per entrambi!!!bacio