martedì 6 novembre 2007

Stato di necessità































E' uno
"Stato di necessità" per me l'urgenza di sopprimere qualsiasi forma di discussione a volte inammissibile.

Troppo spesso mi trovo a dover giustificare le cose che faccio (dalle + banali alle + personali) e non trovo logico dover rivelare sempre tutto a chi mi circonda (anche se si tratta di grandi amicizie o di strette parentele)....credo che un minimo di privacy sia un grande diritto per ogni essere umano e trovo che sacrificarla o rinunciarla sia puramente illogico e mi spiace che esistano persone così egoiste da volertela soffocare talvolta!

Un altro mio stato di necessità,è quello di trovarmi spesso a parlare con alcuni amici di sesso o di argomenti tabù in modo ironico,giocoso,artefatto,con gran disinvoltura e sfacciata confidenza.
Non essendo una persona impegnata sentimentalmente, mi riesce facile discutere ed ironizzare su argomenti piccanti che riguardano il sesso e le vite amorose degli altri.Anche la sensualità mi ammalia particolarmente e credo che a volte piccoli gesti, possano servire più di mille atti amorosi ...peccato solo che spesso venga confusa con la sessualità (sono due cose ben diverse)!

Ad ogni modo,lato amoroso a parte, è uno stato di necessità per me ringraziare tutte le persone che mi sono vicine,che mi ascoltano,mi scrivono e che anche nella vita reale condividono con me gioie e dolori .....non siete in molti a dire il vero ma nel mio piccolo vi ringrazio dal cuore immensamente!

E per voi qual'è il vostro stato di necessità?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho uno stato di necessità ben preciso,diciamo però che quando riesco ad avere il rispetto dagli altri, sono a cavallo in tutto!..bbb

Anonimo ha detto...

la vita è un susseguirsi continuo di necessità, sempre alla ricerca di qualcosa da afferrare che ci dia sicurezza o cmq delle conferme!ma credo che alla fine, almeno per me,lo stato di necessità più importante, quello che di più avverto, è l'amore...e per amore non intendo l'aspetto sentimentale, quanto l'amore che regna sovrano sopra ogni cuore: cioè l'AMICIZIA!credo che sia la forma più pura dell'amore, quella platonica, dove non sono coinvolti i sensi, e dove non esiste l'egoismo!!!credo che alla fine un'amicizia valga molto più di un amore, perchè i sentimenti passano o si trasformano, ma un'amicizia vera è per sempre, al di là del tempo e dello spazio, un'amicizia ti accompagna nel cuore per la vita, anche se si è lontani!bacio

Anonimo ha detto...

Il mio stato di necessità è stare serena e tranquilla. Nei periodi purtroppo sempre troppo brevi in cui lo sono vedo tutto a colori.
Ringrazio i miei poki veri amici ke contribuiscono a darmi questo. Bacio

Anonimo ha detto...

Il mio stato di necessità è vivere sereno con le persone che mi circondano. :)