giovedì 8 novembre 2007

Il nuovo album di Giorgia



















Esce domani nei negozi di musica il nuovo album di GIORGIA dal titolo “Stonata”.
A quattro anni dall’ultimo album di inediti (“Ladra di vento” - 2003) GIORGIA ritorna sulle scene musicali con un disco che segna un’ulteriore maturità artistica.Anticipato in radio da “Parlo con te” (singolo attualmente in rotazione), “Stonata” sarà in vendita anche in formato digitale e disponibile su tutte le piattaforme web e mobile italiane.

Un disco ricco di collaborazioni a partire dal duetto con Mina nel brano “Poche parole”, all’intervento di Beppe Grillo in “Libera la mente”, ad alcune sonorità musicali firmate da Pino Daniele ed Elio e le storie Tese per celebrare l'uscita del decimo album firmato ancora una volta Giorgia!


Nell'attesa di poterla ascoltare nella sua nuova creazione,riviviamo alcuni momenti live in cui canta un medley di vecchi successi come : "Come saprei","E poi" e "Riguarda Noi".


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgia.... giorgia.... a si ora ricordo!!! E' quella cantante che si crede tanto figa e ganza che si scrive le canzoni con quei testi sciatti e vuoti.
E che fra l'altro non ha più voce!
Agli inizi della sua carriera (quando ancora aveva il buon senso di cantare cose scritte da altri) non mi dispiaceva, certo sempre molto commerciale, troppo per i miei gusti, ma era anche sopportabile.
Se devo essere sincer osono anche stato ad un suo concerto nel 98, carino in tutti i sensi, in quello "artistico" e in quello economico.....
Il guoaio è che si atteggia e diva già arrivata, ed invece artisticamente ha ancora tanta, tanta, tanta, tanta strada da fare.....

Gabriele Zeetti ha detto...

Concordo,la sua voce non è più quella di una volta ad ogni modo come la Consoli, resterà sempre nel mio cuore perchè da quel lontano sanremo 1994 in cui cantò "E poi",mi ha accompagnato per anni come colonna sonora della mia vita (nonchè come portafortuna)...ad ogni modo mi sembrava carino far presente l'uscita del suo nuovo album nonchè postare un vecchio video proprio degli anni in cui + l'apprezzavo!...grazie cmq del commento,se pur negativo apprezzo la sincerità!

Anonimo ha detto...

Che nessuno tocchi la divina!
Finalmente è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, Giorgia non ha più la voce di un tempo ma io l'apprezzo e la stimo ancora molto come artista.
I suoi acuti (per quanto a volte eccessivamente coloriti), mi piacciono sempre e sono felice che oggi esca il suo nuovo album!

Anonimo ha detto...

Ho comprato il nuovo cd.Una Giorgia molto diversa ma un cd davvero bello!
La mia canzone preferita è "chiaraluce"!

Anonimo ha detto...

Io adoro CHIARALUCE per le sue sonorità soft e un po' vintage nell'introduzione musicale ma il cd non mi piace. E' una Giorgia completamente diversa da quella melodica di un tempo e sinceramente il nuovo stile musicale a cui si è appoggiata,non mi piace!