lunedì 26 novembre 2007

Le brave ragazze

Un salotto, cinque donne. Un viaggio fra i confini incerti del magico universo femminile tra desideri, paure, umorismo e riflessioni.

Mara, Arianna, Tatiana, Eva, Katia: cinque amiche, cinque compagne di viaggio che hanno ritagliato uno spazio tutto loro in cui si raccontano e si confidano. Cinque donne come tante, con le loro fragilità, le loro inadeguatezze e la forte voglia di vivere. Sono loro le protagoniste de Le Brave Ragazze, spettacolo scritto da Federico Marvasi e diretto dall'attore siciliano Salvatore Urzì. Un testo frizzante e al contempo ricco di spunti di riflessione, con un buon accompagnamento musicale ed un colpo di scena finale. Il neo regista racconta di come le attrici abbiano scelto il loro personaggio seguendo le proprie inclinazioni ed il proprio modo di essere; e di come siano state partecipative nella costruzione dello spettacolo. In scena Sara Massucco, Pina Guzzo, Elisa Missaggia, Stefania Loli, Eleonora Cappelletti.

29 Novembre ore 21
Teatro del Boito -Greve in Chianti (FI)
via Rosa Libri, 2 tel.055-85.38.89

Si consiglia la prenotazione!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ve la consiglio caldamenteeeeeeee.... è una commedia bellissimaaaaaa, il testo ed i personaggi sono bellissimi... mi piacerebbe molto conoscere l'autore, quel genio che ha scritto un capolavoro come questo!!!!!!!