venerdì 16 maggio 2008

Goldfrapp


Sensuale ed imponente come le dive del cinema muto di inizio Novecento, ingombrante come le capricciose signore della Hollywood anni 50 e 60, perfetta come le dive del pop contemporaneo.
Il suo nome è
Alison Goldfrapp.Una donna capace di far girare la testa agli uomini,
l’unica capace a sprigionare spontaneamente quella che i francesi chiamano “allure”, ossia quell’aura di charme impalpabile ma inebriante, quell’energia da scossa che ti fa incollarle gli occhi addosso.Alison Goldfrapp è la voce dei Goldfrapp gruppo a cui prende parte anche Will Gregory.Nella sua bellezza raffinata Alison è come una dea capace di rapirti il cuore.

Non conoscevo quest'artista di persona ed ho ascoltato per caso una sua canzone in radio.Poi oggi ho visto anche un suo video davvero bizzarro.Beh che dire....me ne sono innamorato!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io si conosco i Goldfrapp e sono una band molto innovativa...il video di questa canzone secondo me è grandioso, un'idea davvero originale. Su Allison Goldfrapp hai ragione è una che certamente non passa inosservata e beh, beata lei! ;)

Anonimo ha detto...

Io adoro il genere musicale di questo gruppo.Lei hai ragione,è bellissima!

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questo gruppo!!!sto ascoltando ora la canzone e vedendo il video!!!Davvero molto carina la melodia...che dire quest'anno stai scoprendo tutti i gruppi più bravi!!!1(anche il video è divertente!)Ad ogni modo, tu sai, che sopra ogni cosa adoro i Baustelle e loro mitiche canzoni...e se li ho conosciuti lo devo solo a te!!!GRAZIE GABRYYYYY!sei un tesoro!!!!bacione grandissimo

Anonimo ha detto...

Troppo divertenti i Goldfrapp.
Questa canzone poi è carinissima...per non parlare del video....si vede che a quel ragazzo salterino non fanno male le gambe!ehehehe!