lunedì 19 maggio 2008

La fabbrica della musica


FABBRICA EUROPA XV EDIZIONE:
"LA FABBRICA DELLA MUSICA-CONCERTO NON STOP PER IL MEYER 24-Maggio-2008".

Quest'anno dal titolo:"ANCHE I BAMBINI POSSONO AVERE IL DIABETE".

Nell'anno mondiale dedicato al diabete del bambino e dell'adolescente, la Fondazione Fabbrica Europa in collaborazione con la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, dedica la serata di chiusura del festival a un'iniziativa che vede il coinvolgimento di diverse strutture culturali operanti sul territorio. Il Meyer di Firenze è diventato negli anni un punto di eccellenza della pediatria italiana. Con la nascita del nuovo ospedale, si sono aperte ulteriori prospettive di ampliamento delle competenze scientifiche e di implementszione di nuove tcnologie. Tutto questo in un contesto architettonico d'avanguardia, dove l'ecocompatibilità e l'attenzione verso il bambino e la sua famiglia diventano punti centrali del'impegno di tutto il personale dell'ospedale, ma anche di tutta la cittadinanza che è coinvolta in maniera trasversale per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
La Fabbrica della Musica è un grande concerto non stop cui partecipano numerosi personaggi della scena artistica e musicale toscana. Una festa, dunque, con ospiti a sorpresa che con grande disponibilità e geerosità hanno saputo coglier l'importanza di tale iniziativa rendendo la serata un evento unico grazie a proposte inedite o classici di repertorio. L'intera Stazione Leopolda diventa così un unico grande palcoscenico animato da musica, ospiti d'eccezione, piacevole intrattenimento.Una festa per ringraziare l'intera città dell'attenzione e dell'affetto che da sempre riserva al Meyer e, nel contempo, per promuovere una raccolta di fondi da destinare alla Fondazione dell'Ospedale per il supporto al Centro di riferimento Regionale della Diabetologia Pediatrica in collaborazione con ATBGD Associazione Toscana Bambini e Giovani con diabete, Firenze.

PREVENDITE: Call Center vivaticket 899.666.805 (servizio a pagamento)
Circuito Box Office Toscana-www.boxol.it
Box Office Firenze Via Alamanni 39 055.210804
Fabbrica Europa Borgo Albizi 15 Firenze 055.2638480/055.2480515 (ore10-18)
Fondazione Meyer Via Pieraccini 24 50132 Firenze 055.5662316

BIGLIETTI:
Intero 15 euro
Ridotto 10 euro

BIGLIETTERIA: Stazione Leopolda Porta al Prato (3 Maggio ore 19-22)
"Partecipate numerosi a questa importante iniziativa. Il diabete può colpire chiunque, anche i bambini e gli adolescenti e cambiare per sempre le loro vite e le vite di chi li sta intorno. Anche se non andate al concerto, acquistate comunque un biglietto, farete una donazione che sicuramente arricchirà molte persone che potranno usufruire di cure sempre più all'avanguardia e strutture sempre più adeguate. Mi raccomando!!!! Partecipate a questa Festa della Musica e della Vita!!!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bisogna partecipare assolutamente a questa iniziativa! E'importantissimo! Anche solo con la donazione! Soprattutto ora è importante parlarne dopo il fatto gravissimo successo a Firenze pochi giorni fa: una sedicenne è morta dopo giorni di coma perchè i genitori le hanno sospeso la cura di insulina che da quasi un anno seguita dal meyer faceva con buoni risultati, per affidarla alle cure di un medico omeopata che solo dopo cha questa poveretta è morta, si è scoperto fosse una ciarlatana!
Questa cose non devono più accadere! Il diabete ora come ora si può curare solo con l'insulina perchè se no dopo tre giorni si muore! E non è giusto morire a sedici anni per la stupidità di persone che dovrebbero accompagnare questi ragazzi in un persorso difficle ma che si può affrontare insieme!
Quindi mi raccomando! Partecipate numerosi!