domenica 11 maggio 2008

Il mio compleanno

























Ed eccoci arrivati ai tanto ambiti 27 anni!

.....e bene si,oggi è il mio compleanno!!!!!

Ho aspettato tanto questa data e sinceramente non so nemmeno io perché fatto sta che mi ritrovo a casa con la febbre a 38!

Non ci posso credere davvero! Stai bene tutto l'anno,ti auguri (se proprio deve succedere) di ammalarti nei periodi scolastici o grigi della tua vita per restare un po' solo e in pace dal mondo e cosa ti succede????'Proprio quando sei in procinto di un festeggiamento e vorresti ricordare condividendo con altre persone la festa della tua nascita, ti ammali e non puoi ne uscire ne brindare allegramente!

Questa è una cosa che mi manda letteralmente in bestia!Che giornata triste!!!!!!Non avrei mai creduto di passare un compleanno in solitudine e per di più con la febbre ed invece eccomi qua al mio 27esimo compleanno!

Scusate per il pessimismo che trasuda da queste parole ma sono davvero demotivato oggi dallo scrivere e dal volermi confrontare con il mondo! :( :(

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Gabry!
Che questo giorno "brutto" possa essere l'inizio di una nuova annata fiorente e positiva.Non lasciarti abbattere dalla febbre!E' solo un giorno....passerà senz'altro e tu ti rialzerai con grande abilità!Ne sono certa! Bacioni.ele

Anonimo ha detto...

Augurissimi!!!
dai...oggi è il tuo non compleanno e magari stai meglio oppure puoi sempre consolarti con un tazza di buon tè del cappellaio matto..comunque sia auguri davvero, e tanti.
guarisci presto!
skedra

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di cuore se pur in ritardo per i tuoi 27anni e per una veloce guarigione.roberto

Anonimo ha detto...

Gabry!!!E' da due giorni che ti sto sommergendo di auguri!!!!E anche oggi che, ormai il tuo compleanno è passato, non posso altro che dirti che, nonostante la febbre, sei sempre il mio chiccooo!!!eheh!!!vedrai presto andrà meglio...non rattristarti e non lasciarti condizionare da un giorno cominciato male...ieri era solo il tuo primo giorno da ventisettenne...ne hai ancora 364 da vivere a pieno ed io ti auguro tanta felicità e ancora un milione di auguri!!!!!bacio

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti ancora per il tuo blog.

Anonimo ha detto...

Gabry!!!
Dai che è passata ormai!!! Capisco che passare il compleanno nelle tue condizioni non era la cosa più ambibile ma ora che stai meglio potrai fare tutti i brindisi che vorrai con le persone che ti vogliono bene come me!
AUGURISSIMI ancora!!!
Affettuosamente...

Anonimo ha detto...

guarda il lato positivo malato ?? ma senza gallinelle intorno per un giorno o due vedrai in futuro cosa vorrà direeeee
p.s. verrà il giorno che ti darai malato per bugia conveniente.....