giovedì 13 dicembre 2007

Il ritorno di Syria


Dopo 3 anni d’assenza dalle scene musicali torna la cantante Syria con il brano "La distanza" dei Northpole, uno dei gruppi più interessanti della scena indie italiana. Con questo nuovo lavoro Syria ha scelto di dare il via ad una nuova scommessa con un brano caldo e solare che racchiude in sé tutta la voglia di mettersi in gioco. La ricerca di una mèta sconosciuta lungo una strada segnata, ma misteriosa....una corsa tra mille ostacoli per inseguire un destino che si fa via via più evidente....sono queste alcune delle caratteristiche racchiuse all'interno del suo nuovo video. Adoro questa canzone nonostante ai primi ascolti non mi era arrivata....questo perchè fino ad ora ignoravo questo genere musicale.Ben tornata Syria!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella davvero! io l'ho scoperta tramite la cara vecchia radio..

Anonimo ha detto...

Un grande ritorno.
Non vedo l'ora l'uscita dell'album!

Anonimo ha detto...

Sensazionale....però è vero,al primo ascolto non aveva preso neanche me!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto Syria.
Di lei mi piace la stravaganza nel vestire e la sua solarità.

Anonimo ha detto...

grande syria!