lunedì 31 dicembre 2007

Resoconto del 2007


Ci siamo...mancano poche ore al termine del 2007.
Un anno che fra gioie e dolori ha lasciato in me il gusto della novità,del divertimento,della spensieratezza.E' l'anno in cui in assoluto sono riuscito a dare più esami da quando stò all'università (e questo grazie anche alla mia amica Barbara a cui devo moltissimo), e poi l'inizio della mia esperienza teatrale, le uscite con gli amici più vari in discoteca,al cinema ,al teatro, un anno sereno anche in famiglia (dove di solito gravano sfuriate di varia natura).
Non posso lamentarmi del 2007 anche se alla resa dei conti nutro delusione da parte di alcune persone che si sono allontanate da me immotivatamente (almeno questo appare ai miei occhi).....ma non importa, la vita ci dà il potere di viverla,gioire,soffrire...e sono anche la sofferenze come ho detto nel precedente post a farci crescere e a maturarci interiormente.....quindi evviva anche le sofferenze se pur costruttive per la nostra individualità!

Auguri di BUON ANNO a tutti.......spero che il 2008 vi porterà tanta gioia e soprattutto salute!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il 2007 per te è stato un anno sereno...ti auguro che il 2008 sia splendido! Pieno di belle cose, esperienze, persone, desideri che si avverano, salute...tutto ciò che può farti felice! Felice 2008 Gabry! Un bacio grande.

Anonimo ha detto...

il 2007 !un anno indimenticabile trascorso per lo più insieme, fra lo studio e le numerose uscite a teatro, ai concerti,alle varie cene.Un estate passata fra gite ed eventi musicali...un anno volato, sicuramente il più bello da quando ci siamo conosciuti.Tante cose sono accadute in questo 2007, alcune positive altre un pò meno, ma cmq esperienze preziose, passate fra alti e bassi, fra momenti spensierati e momenti di crisi profonda,che hanno reso la nostra amicizia ancora più profonda e più bella.Il tempo passa e ci regala i suoi aspetti migliori alla fine...per questo quando ieri è scattata la mezzanotte e in un attimo tutto il 2007 è scivolato via, ti ho pensato e mi sono augurata che questo 2008 sia ancora più bello!!!
Mi sembra ieri quando siamo diventati amici, un pò per caso e un pò per le circostanze in cui ci siamo trovati all'università, e poi da un'amicizia "universitaria" ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati dei grandi amici: un'amicizia vera, che sento dal cuore, e di cui farò tesoro per tutta la vita!un bacio grandissimo

Anonimo ha detto...

Il 2007, l oricorderò come l'anno più veloce, è passato e nemmeno me ne sono accorto... non so se sia un bene o un male.
Anche se credo che sia male, perchè di solito quando si invecchia gli anni iniziano ad accellarare