mercoledì 26 dicembre 2007

S.Stefano


Ed eccoci arrivati a Santo Stefano a pagare il pegno di qualche chilo di troppo dopo il mega pranzo di Natale.Ieri credo di aver dato del mio meglio nell'abbuffarmi a tavola.Ho mangiato tantissimo.....sembravo un emerito maiale!E poi un pomeriggio di risate tra vecchi filmati in cui ero piccolo (come ero diversoooooooooooo) e tipici giochi natalizi come l'immancabile Tombola.
E poi quanti regali quest'anno!!!!!Credevo fosse uno di quelli + magri ed invece come la maggior parte delle mie aspettative di solito accade sempre il contrario.
Vediamo di riassumere cosa ho ricevuto:

-Radio Vintage anni '70-'80
-Collana MOOBY molto fashion
-Giacca,camicia,scarpe eleganti,maglia,maglietta,pantalone,calze,mutande (insomma m'hanno rifatto il guardaroba in famiglia)!
-Sciarpa
-Libro sul Cioccolato
-DvD Littizzetto-Fazio ( che ridereeeeeeeee)!
-Portaspiccioli in pelle
-Cofanetto 4°serie SCRUBS
-Dvd "Non ti muovere"
-T-shirt SISLEY nera
-Portachiavi PinkWick
-Dvd "Natale a New York"
-CD "Cristina Donà + singolo"
-Tazza natalizia da colazione
-Tazza per cioccolato
-Fonduta per cioccolato
-Porta incenso etnico
-Cofanetto DVD "Bob Dylan"
-Sciarpino per teatro elegante
-Cappello di lana


(OVVIAMENTE UN RINGRAZIAMENTO DAL CUORE A VOI TUTTI....spero che anche i miei regalini siano stati graditi)! :)

Ed oggi che farete?????Io penso di riposarmi ad ogni modo,buon S.Stefano a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

accipicchia quanti regali!!!!hai mandato in bancarotta babbo Natale quest'anno!!!!eheh!!!A me i tuoi regali sono piaciuti moltissimo!!!vedi commento che ti ho lasciato sul post di Lost!!!!Bacioni

Anonimo ha detto...

Buon Santo Stefano! Tanti regali Gabry! Buon per te! La tua bontà è stata premiata! :) Te li sei meritati tutti...il tuo è meraviglioso e grazie ancora! Bacio

Anonimo ha detto...

ma quanti regali ti hanno fatto?
caspita! devi aver seminato bene, a giudicare dal raccolto. Non ti conosco da molto tempo, ma credo che ti circondi di persone generose e positive per il semplice fatto che sei tu ad esserlo per primo! Sei una bella persona, Gabry