mercoledì 5 dicembre 2007

Lost (III°stagione)





Si è conclusa lunedì sera la terza stagione di Lost su SKY!
Che dire......NON C'HO CAPITO NULLA....ma nonostante c'ho, mi ha incuriosito come tutte le stagioni alla fine!

Assolutamente vietato leggere sotto a coloro che non hanno visto la terza stagione....al contrario aspetto i commenti di coloro che l' hanno vista:

"Sono rimasto sorprerso nell'ultima puntata nel vedere Jack con la barba lunga e depresso intento al suicidio da psicofarmaci.Credo che quei flash finali su di lui, derivino da un dopo isola.....anche perchè nell'ultima scena si rivede Kate nel flash che chiede a Jack poco garbatamente cosa voglia ancora da lei......riferimento palese (visto che nell'isola sono molto uniti in tutta la serie), che ci sia qualcoasa andato storto al loro rientro alla vita di sempre....qualcosa di storto con le scelte che ha preso Jack sull'isola nel chiamare i soccorsi con una satellitare di una ragazza piovuta dal cielo (un'infiltrata pare)....poi gli "altri" che vengono trucidati e Ben che viene di nuovo loro prigioniero (e credo d'aver capito che gli altri volevano proteggere quell'isola da altre persone che la stanno cercando ...per cui gli "altri" pur essendo violenti talvolta pare non siano loro i CATTIVI dell'isola .....ma quelli che verranno nella 4 serie (cioè i presunti soccorsi).Non ho capito la presenza di Walt che era sparito col padre dall'isola e che invece ricompare.....infine, mi ha commosso la morte di Charlie sott'acqua nell'intento di attivare una connessione col mondo esterno (in parte riuscita con la donna di Desmond) da una delle stazioni + misteriose e subacque dell'isola....la stazione Perla".

Anticipazione sulla 4°serie:

Pare sarà popolata da numerosi nuovi personaggi (i cattivi) e ci saranno nuove morti e molta violenza!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho saputo resistere e ho letto!!!!! :.....(
Io ho già prenotato la terza serie su Ebay, visto che il mio uomo non me l'ha mai registrata su sky, sto stronzo!!!!!!!
Comunque ben presto me la guarderò e ti sapro dire qualcosa in più.
Anche se devo dire che Lost, ha perso un pò della sua magia, nessuna serie potra suprerare il fasciono della prima!

Anonimo ha detto...

Le ultime puntate sono state emozionantissime e indecifrabili...hanno fatto capire un sacco di cose, ma allo stesso tempo hanno gettato una marea di nuovi dubbi e nuove ipotesi!!!!non si capisce bene se son morti tutti!!!di sicuro mi ha colpito il fashback di Jack, che sembra esser ambientato al ritorno dall'isola!!!quindi mi domando:"che cosa accadrà nella qurta serie!?!?". NON VEDO L?ORA DI POTERLA VEDERE!!!!bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Gabry!!!adesso che ho tutti i cofanetti della prima e della seconda serie, ho deciso di riguardarlo dall'inizio!!!!Sono molto legata a questo telefilm e questo regalo inaspettato,mi è piaciuto molto, adesso avrò sempre un bel ricordo di lost!un grazie immenso!bacio