venerdì 21 dicembre 2007

Una moglie bellissima


Un film divertente ma allo stesso tempo un po' scontato in quanto ripropone temi e scenari già visti....possiamo semplicemente dire che alla prova dei fatti, questo film di Pieraccioni, non è nulla di più che un "cinepanettone" ovvero un titolo buono per il Natale!Un film che comunque consiglio di andare a vedere....alla fine la comicità toscana risulta sempre genuina e piacevole.

VOTO: 6+

La Trama:
"Mariano e Miranda sono felicemente sposati. Vivono ad Anghiari, un paesino della provincia aretina, dove vendono frutta e verdura nel mercato della piazza. La loro tranquilla vita familiare verrà messa in subbuglio dall'arrivo di un affascinante fotografo che, incantato dalla bellezza della giovane donna, le propone di fare un calendario....da li a poco la loro vita cambierà".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Natale ed un abbraccio.

Vivendolestelle

Anonimo ha detto...

Avevo tante aspettative da questo film!!!forse troppe...ed infatti son rimasta delusa!!!!!Anche se il Ceccherini rimane sempre un mito per me, pensavo che il film fosse più divertente!e poi non mi è Piaciuta la recitazione della ex concorrente del grande fratello!cmq un film natalizio che aiuta a passare un paio d'ore di svago!!!baci

Anonimo ha detto...

La comicità toscana io l'adoro!